Condizioni d’utilizzo

 

Le presenti Condizioni Generali di utilizzo regolano il Servizio fornito da SerJob ai propri utenti.

 

Cos’è SerJob ?

Serjob è un sito che consente la semplificazione della ricerca lavorativa, sui principali siti di annunci di lavoro.

La selezione di uno o più link pubblicati su SerJob, permettono una rapida visione delle ultime offerte lavorative presenti su tali link con la possibilità di scegliere il lavoro desiderato nella zona interessata.

L’utente potrà in qualsiasi momento modificare sul sito, i propri parametri di ricerca.

 

Limitazioni di responsabilità.

L’attività di aggiornamento dei siti web presenti su Serjob, non viene sottoposta a nessun tipo di moderazione.

SerJob non svolge attività di consulenza volta alla ricerca del personale all’interno di un sito piuttosto che di un altro. L’attività di SerJob si limita a facilitare e a rendere in maniera più rapida, l’accessibilità verso gli annunci pubblicati all’interno dei maggiori siti di ricerca del lavoro, permettendo così all’utente, di essere costantemente aggiornato sulle nuove offerte lavorative relative alle professioni dal medesimo scelte.

SerJob non è responsabile dei contenuti presenti all’interno dei siti web che mostrano le offerte di lavoro, non è in alcun modo coinvolto con la navigazione sui siti esterni e non effettua alcun controllo sulla qualità, sulla veridicità e sulla sicurezza o legalità delle opportunità di lavoro offerte.

L’utente esonera e sottrae espressamente SerJob da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legge, con riferimento ad eventuali danni o pretese, proprie o di terzi, derivanti dagli annunci di lavoro pubblicati sui siti ad esso collegati.

SerJob non sarà ritenuto responsabile del malfunzionamento del servizio dovuto a parti terze.

Il marchio “SerJob” che appare sul sito, é e rimane di proprietà esclusiva di SerJob.

I collegamenti e i segni distintivi (quali marchi, nomi di dominio, ecc.) di terzi che compaiono sul sito, appartengono ai rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per rappresentare la titolarità degli annunci.

 

Modifiche alle seguenti condizioni generali di servizio.

SerJob si riserva il diritto di apportare modifiche alle sopracitate “Condizioni d’utilizzo” in qualunque momento, avvisando l’utente mediante la loro pubblicazione sul sito.

L’utente che continua ad utilizzare il servizio successivamente alla pubblicazione delle “Condizioni d’utilizzo” accetta senza riserva le nuove condizioni.

 

Lo staff di SerJob.it

Condividi su: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn